I nostri musicisti!!! – Viva La Vida

Nonostante il periodo così complesso, gli alunni iscritti al triennio di Musica d’Insieme per Strumenti ad Arco, sotto la guida dei prof.ri Marcello De Francesco e Angelo de Cosimo hanno voluto dare un messaggio: Musica come condivisione, Musica come ricerca della Bellezza, Musica come Speranza, realizzando un videoclip del Brano “Viva La Vida” dei Coldplay con i mezzi tecnologici oggi a disposizione: un inno alla vita e alla ricerca della Bellezza.
I docenti responsabili del progetto, insieme a tutti gli alunni del Laboratorio, con la partecipazione dei prof.ri Angelo de Magistris e Luca Calzolaio, dimostrano, ancora una volta, il ruolo del nostro Istituto come centro di coesione, partecipazione e canalizzazione delle energie positive, anche in momenti così complessi per la vita degli alunni, un giorno il futuro della nostra società.

Scarica la nostra app ufficiale su: