XXXI Rassegna Musicale Nazionale “La musica unisce la scuola”

Martina Bruno e Giulia Papa di 1AM ed Alessandro De Rosario di 3AM della classe di Pianoforte della prof.ssa Rosaria Dina Rizzo hanno partecipato alla XXXI Rassegna Musicale Nazionale “La musica unisce la scuola” organizzata da INDIRE e dal Ministero dell’Istruzione; un evento online che ha visto la partecipazione di numerosi Istituti di ogni ordine e grado d’Italia attraverso l’invio di video.  Grazie all’impegno profuso con passione, anche nel periodo della DAD, dai tre studenti il nostro Liceo è presente in questo importante contesto musicale; infatti, i video dei tre suddetti allievi sono visibili sulla piattaforma INDIRE, sul sito della manifestazione dal giorno 8 giugno.

Per visionare il video occorre entrare sul sito della manifestazione ed inserire in “Cerca” il nome e cognome dello studente.